Programma centro estivo primaria e infanzia dal 15.07.24 al 19.07.24

Programma centro estivo terza settimana Infanzia e sesta settimana Primaria e questionario di soddisfazione per le famiglie

12 Luglio 2024

È possibile consultare il programma delle attività organizzate dal centro estivo nei documenti sotto allegati.

Di seguito il link al questionario di soddisfazione per le famiglie con figli frequentanti il Centro Estivo di Borgaro (da compilarsi una sola volta per ciascun bambino frequentante il servizio): https://www.survio.com/survey/d/Centro-Estivo-Borgaro

Per maggiori informazioni consulta la pagina Centro estivo

Scuola e Istruzione

L’Ufficio Istruzione coordina il funzionamento dei servizi scolastici comunali e svolge tutti gli adempimenti posti in capo al Comune in riferimento alle disposizioni di legge vigenti per garantire il diritto allo studio. Opera in sinergia con gli enti esterni, in particolare con l'Istituto Comprensivo di Borgaro T.se, per l'assolvimento di tutte le funzioni che caratterizzano il settore scolastico. Si occupa inoltre degli asili nido comunali e del centro estivo.

Ultimo aggiornamento: 12/07/2024, 08:13