Predisposizione del PIAO 2024 – 2026

Predisposizione del PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) 2024 – 2026 – Sezione anticorruzione e trasparenza

17 Gennaio 2024

Ai fini dell’approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-26, si invitano i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Borgaro Torinese, a presentare osservazioni, segnalazioni o proposte in merito, di cui si terrà conto in sede di elaborazione finale.

Le proposte, le segnalazioni o le osservazioni, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire all’Ufficio del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, o servizio postale, o posta elettronica all’indirizzo: ufficio.protocollo@comune.borgaro-torinese.to.it utilizzando l’apposito modello, entro il 29 gennaio 2024.

Eventuali ulteriori contributi pervenuti oltre tale scadenza saranno tenuti in considerazione per un successivo aggiornamento.

Prosegui la lettura in Prevenzione della Corruzione

Ultimo aggiornamento: 17/01/2024, 09:47