Graduatorie asili nido comunali a.s. 2024/2025

Disponibili presso l'Ufficio Scuola le graduatorie degli ammessi agli asili nido di via Savant e di via Garibaldi per il prossimo anno scolastico 2024/2025

16 Luglio 2024

Si comunica che presso l'Ufficio Scuola del Comune di Borgaro, in orario di apertura al pubblico, è possibile consultare le graduatorie dei bambini ammessi agli asili nido comunali per il prossimo anno scolastico 2024/2025.

Scuola e Istruzione

L’Ufficio Istruzione coordina il funzionamento dei servizi scolastici comunali e svolge tutti gli adempimenti posti in capo al Comune in riferimento alle disposizioni di legge vigenti per garantire il diritto allo studio. Opera in sinergia con gli enti esterni, in particolare con l'Istituto Comprensivo di Borgaro T.se, per l'assolvimento di tutte le funzioni che caratterizzano il settore scolastico. Si occupa inoltre degli asili nido comunali e del centro estivo.

Ultimo aggiornamento: 16/07/2024, 11:10