COMUNE DI CIRIE’: BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE NEL COMUNE DI CIRIÈ (L.R. N. 3/2010 E S.M. E I.)

Avviso di pubblicazione del Bando per l'assegnazione di alloggi nel comune di Ciriè

31 Maggio 2024

La domanda di partecipazione al Bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale nel Comune di Ciriè ai sensi della Legge Regionale n. 3/2010 e s.m. e i., può essere presentata dal 30/05/2024 fino alle ore 12,30 del 30/08/2024 (30/09/2024 per i soli cittadini emigrati all’estero e iscritti all’AIRE) e deve essere compilata sull’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Ciriè, Sportello telematico polifunzionale, sezione Alloggi ERP e housing sociale\Risiedere in un alloggio ERP, all’indirizzo: https://sportellotelematico.comune.cirie.to.it/ o ritirabile in formato cartaceo presso lo Sportello del Cittadino, Via D'Oria 14/7, (orario: Mattino: da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30, Pomeriggio: martedì e giovedì dalle 14:30 alle 17:00).

Per avere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento è possibile contattare l’Ufficio Casa al numero telefonico 0119218196 oppure inviare una mail al seguente indirizzo: ufficio.casa@comune.cirie.to.it.

Per accedere al Bando clicca qui.

Cultura e Politiche Sociali

le competenze riguardano tutte le attività connesse alla cultura e alle politiche sociali:

• gestione di bandi a sostengo economico dei nuclei familiari;
  • gestione back office e front office dell’ufficio di appartenenza;
  • redazione di atti amministrativi;
  • partecipazione alla programmazione e organizzazione di iniziative aggregative, culturali e ricreative;
  • collaborazione con gli organismi associativi del territorio;
  • attività del Centro di aggregazione Punto Giovani e Associazione Pensionati;
  • gestione locali e impianti sportivi comunali;

*********************************************************************

ECCELLENZE BORGARESI: PREMIAZIONE DIPLOMATI
L'amministrazione rinnova anche quest'anno i premi per i giovani Borgaresi che si sono diplomati nell'anno scolastico 2023/2024 con il massimo dei voti.
I neo diplomati, con residenza a Borgaro, possono inviare una mail con i propri dati, ovvero nome, cognome, indirizzo di residenza, istituto scolastico frequentato, votazione, contatto mail e numero di  cellulare entro il 15/10/2024 agli indirizzi dei consiglieri comunali:
  • Peppuccio Insalaco: peppuccio75@hotmail.it
  • Ilaria Quero: ilariaquero93@hotmail.it
Congratulazioni a tutti !!

*********************************************************************

FESTA DELLA NASCITA - Reggia di Venaria 15/09/24. Per ricevere maggiori informazioni e partecipare all'evento clicca qui.

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024, 11:24